Our Purpose
Bringing quality, safety, and sustainability to life
IIntertek, realtà internazionale leader nei servizi ATIC (Assurance, Testing, Inspection and Certification), è alla ricerca di unƏ Receptionist & General Affairs per il proprio headquarter italiano.
Cosa ti aspetta:
La risorsa sarà inserita nella reception e, riportando al Facility Manager, si occuperà di supportarla gestendo le attività di centralino, corrieri espressi, ordini di acquisto (PO), viaggi, prenotazione alberghi e rapporti con i fornitori esterni per gli interventi di manutezione della sede centrale.
In particolare, ti occuperai principalmente delle seguenti attività:
* gestione del centralino e delle chiamate in entrata;
* gestione flusso dei corrieri espressi e delle consegne, per i pacchi ed i documenti in entrata ed uscita
* prenotazioni/gestione delle sale riunioni
* gestione dei viaggi e trasferte di lavoro in Italia e all'estero: dalla ricezione delle e-mail con le richieste, verifica dell'approvazione, rapporti con l'agenzia viaggi. Prenotazione di hotel, B&B e trasferimenti con i tassisti;
* processare gli acquisti generali di cancelleria o di altri tipi di beni per la sede centrale, gestendo il flusso di lavoro dei PO;
* smistare la posta e distribuire la cancelleria;
* svolgere commissioni in Posta o presso l'Agenzia delle Entrate;
* controllare quotidianamente la posta elettronica certificata, in particolare le sanzioni amministrative. archiviarle e comunicarle in modo tempestivo, se ricevute.
* aggiornare i documenti di trasporto e i registri degli interventi di manutenzione della sede;
* aprire i ticket e gestire gli interventi per i macchinari guasti;
* gestire il rilascio e le modifiche dei badge per l'accesso all'edificio;
* supportare il Dipartimento HR ed Hse per le visite mediche (organizzazione e copia dei documenti necessari);
Requirements
Cosa cerchiamo:
* Appartenenza alle Categorie Protette (L.68/99)
* Esperienza precedente (anche breve) nel ruolo
* Buona conoscenza di Microsoft Office
* Buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta
Benefits
Cosa offriamo:
* Offriamo contratto di assunzione diretta a tempo indeterminato, CCNL Commercio.
* Formazione costante (formazione on the job, corsi di lingue, sviluppo soft skills) e un piano di sviluppo ad hoc.
* Contesto dinamico, giovane ed internazionale.
* Ticket Restaurant da utilizzare in Store Online o Locali fisici.
Sede di lavoro: Cernusco sul Naviglio (MI)
Equal Opportunity Statement
In Intertek ci impegnamo a creare un ambiente di lavoro inclusivo e diversificato, basato su una cultura di rispetto e valorizzazione della diversità in ogni sua forma
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 – D.Lgs. n. 198/2006).