Responsabile del servizio assistenza esterno* - Pompe di calore I tuoi compiti
* Guiderai il nostro team di assistenza in Ticino dal punto di vista tecnico, organizzativo e umano.
* Pianificherai e coordinerai gli interventi di assistenza: dalla messa in funzione alla manutenzione fino alla riparazione dei guasti.
* Gestione professionale dei tecnici dell'assistenza nel team
* Referente per i tecnici dell'assistenza e interfaccia di comunicazione con i tecnici dell'assistenza
* Verifica degli standard di sicurezza e qualità attraverso il controllo dei tecnici dell'assistenza durante o dopo un’ intervento
* Promuovere e stimolare i tecnici dell'assistenza e determinare il corretto fabbisogno di formazione continua
* Eseguire controlli dei rapporti
* Trasmettere i feedback degli interventi di assistenza ai tecnici dell'assistenza, discuterne e garantire la corretta attuazione futura
* Riferire in tutte le questioni al responsabile del servizio assistenza esterno
* Riunioni mensili con il responsabile del servizio assistenza esterno
* Colloqui annuali con i collaboratori
* Responsabile del raggiungimento degli obiettivi per ogni tecnico dell'assistenza e per l'intero team
* Supporto sul campo attraverso interventi di assistenza regolari
Il tuo profilo
* Esperienza come team leader o in una funzione simile con esperienza di leadership costituisce un vantaggio
* Diversi anni di esperienza nella tecnologia degli edifici
* Conoscenze specialistiche approfondite ed esperienza pratica nel settore dell'assistenza tecnica per pompe di calore
* Patente di guida cat. B
* Grande senso di responsabilità e elevata consapevolezza della qualità
* Comunicativo e propensione alla leadership
* Ottima conoscenza della lingua tedesca scritta e parlata
* Disponibilità alla formazione continua e allo sviluppo autonomo
* Buone conoscenze informatiche
* 60% in ufficio, 40% sul campo: conosci entrambi i lati.
* Lingua madre italiana con ottima conoscenza del tedesco.
* Periodo di formazione a livello di tecnico dell'assistenza per offrirti una solida base nei settori dei nostri prodotti, processi e procedure di lavoro.
* Nessun servizio di reperibilità 24 ore su 24
* Tecnici di assistenza altamente qualificati internamente dal miglior reparto di formazione del settore
* Un'attività versatile e stimolante
* Un ambiente stimolante, in crescita e dinamico
* Varietà e opportunità di fare la differenza e contribuire a plasmare il futuro
* Da noi sarai stimolato e incoraggiato con diversi corsi di formazione continua
* Un'infrastruttura moderna e condizioni di lavoro al passo con i tempi
* Un team disponibile, giovane e affiatato: ait Svizzera, appunto!
Fai il passo successivo:
saremo lieti di ricevere la tua candidatura online.
Hai domande? Fabian Baumeler, co-responsabile del servizio esterno, +41 58 252 24 41, o Ursula Huwiler, Responsable RH, +41 58 252 23 05, saranno lieti di risponderti.
I dossier di candidatura delle agenzie di collocamento saranno presi in considerazione solo previo accordo.
*Per una migliore leggibilità del testo, si rinuncia all'uso di forme linguistiche specifiche di genere. Tutti i riferimenti a persone si applicano a entrambi i sessi.
Benvenuti nel mondo delle pompe di calore - ait Schweiz AG
Come consociata, siamo l'organizzazione di vendita e assistenza del più grande produttore europeo di pompe di calore, il Gruppo svedese NIBE. Con le nostre soluzioni energetiche di prima classe, contribuiamo a un ambiente sostenibile e ci siamo posizionati come fornitore leader di pompe di calore. Vendiamo i marchi di pompe di calore alpha innotec e NIBE e la tecnologia solare, esclusivamente in tutta la Svizzera. Abbiamo successo, manteniamo una cultura orientata alla squadra e continuiamo a sviluppare il nostro team.
#J-18808-Ljbffr