Per azienda di servizi di grandi dimensioni, che si occupa di trasporti, ADHR FILIALE DI TREVISO seleziona
1 impiegato/a ADDETTO GESTIONE FLOTTE E VEICOLI AZIENDALI.
La principale responsabilità della risorsa sarà il monitoraggio e la gestione a 360° del parco mezzi.
In particolare, sarà coinvolta in prima persona nelle seguenti attività:
- effettua quotidianamente il giro del parco verificando lo stato dei mezzi e l’idoneità dei veicoli alla circolazione su strada;
- controlla la presenza a bordo dei mezzi della documentazione amministrativa necessaria e dove mancante la reintegra;
- effettua il controllo generale del veicolo al rientro del mezzo in filiale;
- monitora il consumo del carburante;
- verifica e registra i km dei veicoli;
- segnala eventuali sinistri compilando la documentazione richiesta;
- effettua l’assegnazione dei mezzi facendo compilare la documentazione necessaria;
- organizza le manutenzioni programmate dei veicoli, organizza e informa il responsabile di filiale e l’ufficio mezzi delle operazioni effettuate;
- possiede una conoscenza perfetta della posizione dei veicoli (officina, disponibilità) e informa il responsabile di filiale e l’ufficio mezzi dei veicoli disponibili;
La risorsa ideale ha esperienza pregressa nel ruolo (2/3 anni) e possiede un'ampia conoscenza della logística distributiva e amministrativa, con spiccate competenze nell'uso dei sistemi informatici.
Zona di lavoro indicativa: CASALE SUL SILE (TV)
Orario Full time
La ricerca ha carattere d'urgenza.
- l'informativa sulla Privacy (D.lgs n.196/2003).
Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo indeterminato, Tempo determinato
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì