Per la Sede Direzionale di Spresiano, all’interno del Team Infrastruttura, stiamo ricercando un/una HELP DESK SPECIALIST La risorsa, dopo un periodo di affiancamento ed eventuale formazione, sarà principalmente responsabile di: Fornire assistenza ai colleghi del Gruppo Fassa nell’utilizzo di PC e devices; Prestare assistenza nella preparazione delle postazioni di lavoro, compreso cable management; Configurazione iniziale dei client, Thin client con successivo supporto ed eventuale manutenzione; Diagnosi dei problemi e implementazione delle soluzioni discusse o previste dalle procedure e/o elevamento ticket a livello superiore; Amministrare, monitorare e garantire il corretto funzionamento e le performance delle infrastrutture di domotica, videoconferenze e sale riunioni. Requisiti preferenziali: Diploma di perito informatico o affini; Esperienza nella gestione di reti informatiche; Buona conoscenza della lingua inglese; Predisposizione al contatto e al supporto all’utenza. Completano il profilo professionale capacità di analisi e di interrogazione dei dati, rispetto delle scadenze e orientamento al raggiungimento degli obiettivi, approccio dinamico e proattivo. Si richiede eventuale disponibilità a brevi e saltuarie trasferte sul territorio nazionale e internazionale. Fassa Bortolo, leader nel settore dei materiali da costruzione, è un'azienda dinamica e all'avanguardia che dal 2000 ad oggi ha più che quadruplicato il numero dei propri stabilimenti, confermandosi ai vertici del mercato nazionale e aprendo nuovi canali di espansione internazionali. Attualmente il Gruppo Fassa conta 19 insediamenti produttivi, di cui 16 in Italia, 1 in Portogallo, 1 in Spagna e 1 in Brasile. Comprende 3 filiali commerciali in Italia, 3 in Svizzera, 1 in Francia, 1 in Spagna e 1 in Gran Bretagna, con un organico di oltre 1.700 collaboratori tra dipendenti e forza vendita. J-18808-Ljbffr