Etjca SpA, Agenzia per il lavoro, filiale di Roma Galati, cerca per conto di azienda cliente, leader nel settore Digital:
Addetti / e al Customer care settore idrico
Le risorse inserite sul servizio di fatturazione e bollettazione andranno a gestire le criticità riscontrate sul servizio idrico per le utenze domestiche. Nello specifico, gestiranno le seguenti attività:
* Gestione e risoluzione dei reclami ricevuti via mail;
* Evasione delle pratiche pervenute tramite canali di contatto del servizio clienti e istituzionali;
* Evasione delle pratiche di rimborso.
Requisiti:
* Diploma di maturità;
* Esperienza pregressa in attività similari;
* Ottima conoscenza della lingua italiana;
* Forte orientamento alla qualità e al problem solving;
* Forte orientamento al cliente;
* Ottimo utilizzo del PC;
È previsto un iniziale corso di formazione preparatorio al servizio che si svolgerà dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 14:00 presso la sede aziendale
Inquadramento: inserimento a tempo determinato, CCNL telecomunicazioni, 3° livello
Orario di lavoro: part time 20 settimanali su turni di 4 ore giornaliere dal lunedì al venerdì in fascia oraria dalle 08:30 alle 18:30 con possibilità di lavoro da remoto
Zona di lavoro: Reggio Emilia – Zona Campovolo
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it .
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
Settore: Telecomunicazioni
Ruolo: Customer Service
Tipo di occupazione: SOMM - Contratto a tempo determinato in somministrazione