Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer service engineer - rif. 78643

Guidonia Montecelio
WeHunt
Pubblicato il Pubblicato 17h fa
Descrizione

PStiamo cercando un Customer Service Engineer, per conto di un nostro partner, facente parte di un noto gruppo multinazionale. /ppbr/ppL'azienda produce, sviluppa e commercializza reagenti per diversi settori, tra cui quello medico/clinico, quello agroalimentare e quello ambientale. /ppbr/ppbPrincipali responsabilità: /b /ppbr/pulliSupportare la rete di distributori, da remoto o in sede, per installazioni e training (principalmente tramite attività di Field service) /liliSupportare la rete di distributori, da remoto o in sede, per dimostrazioni sull'utilizzo dei prodotti e sulla risoluzione di eventuali problematiche /liliPromuovere il miglioramento del customer service e garantire supporto, creando documentazione per rendere l'assistenza più semplice, rapida ed efficace. /liliMantenere un'interazione professionale con i clienti durante la gestione di problematiche critiche. /liliDiventare un punto di riferimento per i clienti visitandoli di persona e contattandoli periodicamente per aggiornamenti sullo stato delle attività in corso, /liliAssicurare che tutte le problematiche tecniche siano documentate sul CRM Salesforce /liliCollaborare e comunicare costantemente con il personale di altri reparti e con i dirigenti; migliorare la qualità del servizio clienti studiando, valutando e riprogettando i processi /li /ulpbr/ppbRequisiti per la candidatura: /b /ppbr/pulliLaurea in ingegneria biomedica, chimica, elettronica /liliAlmeno tre anni di esperienza lavorativa come Field Service Engineer /liliPrecedente esperienza lavorativa in laboratori di analisi sarà considerata un plus /liliPrecedente esperienza in aziende operanti nei mercati della diagnostica e della chimica liquida sarà considerata un plus /liliPrecedente esperienza in reparti produzione e riparazione in aziende che gestiscono sistemi tecnologici sarà considerata un plus /liliConoscenza di sistemi informatici, elettronici e idraulici /liliDisponibilità a viaggiare fino al b50% del tempo, all'estero /b. I singoli viaggi difficilmente supereranno la durata di una settimana. /liliConoscenza fluente della lingua inglese /liliEccellenti abilità comunicative /liliOrientamento al risultato e mentalità analitica /liliCapacità di interfacciarsi con il cliente, gestendo situazioni critiche, offrendo un supporto orientato alle soluzioni /li /ulpbr/ppbMotivi per candidarsi /b: /ppbr/pulliRealtà solida facente parte di un importante gruppo multinazionale, leader nel proprio settore /liliImportante formazione iniziale /liliPossibilità di toccare con mano aspetti e tecnologie variegate, consolidando il proprio bagaglio tecnico /liliAzienda in continua espansione /liliTeam di lavoro coeso e informale /liliPossibilità di crescita nel lungo termine /liliIndennità di trasferta giornaliera e rimborso spese /li /ulpbr/ppbSede di lavoro: /b /pulliRoma Nord - est (provincia) /lili30% di viaggio in tutto il mondo /li /ulpbr/ppbPacchetto retributivo: /b /pulliCCNL Metalmeccanico, RAL commisurata all'esperienza /li /ul

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Guidonia Montecelio
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Customer service Engineer - rif. 78643

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva