Azienda appartenente al settore della Grande Distribuzione Organizzata (GDO) ricerca un/una Impiegato/a Ufficio Amministrativo da inserire presso la sede operativa.
La figura selezionata svolgerà attività amministrative e di supporto gestionale, contribuendo alla corretta organizzazione dei flussi documentali aziendali.
Attività principali
* registrazione e controllo documentazione amministrativa e contabile;
* gestione della posta elettronica e dei flussi informativi interni;
* supporto nella gestione fornitori e nelle pratiche di approvvigionamento;
* archiviazione digitale e cartacea dei documenti;
* collaborazione con ufficio contabilità e ufficio acquisti per le attività operative quotidiane.
Requisiti richiesti
* diploma di scuola secondaria di secondo grado o titolo equivalente;
* buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
* precisione, organizzazione e capacità di gestione delle scadenze;
* predisposizione al lavoro d’ufficio e alla collaborazione con più reparti.
Offerta
* contratto a tempo determinato di 3 mesi rinnovabile;
* orario full time, 40 ore settimanali;
* inserimento con affiancamento operativo per apprendimento procedure GDO.
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