Overview
The future looks like you
C&A, nata in Olanda nel 1841, è un’azienda multinazionale retail di successo e all’avanguardia che da sei generazioni offre capi di abbigliamento di tendenza a prezzi accessibili per uomo, donna e bambino.
In Italia C&A è presente dal 2008.
Responsibilities
* Contribuire al raggiungimento dei risultati di vendita proposti, individuando e ottimizzando le opportunità di vendita. Conoscenza generale delle vendite del negozio.
* Gestione commerciale.
* Conoscere il prodotto disponibile in negozio in ogni momento e in tutte le sezioni; fornire idee, condividerle con lo Store Manager per promuovere i prodotti prioritari in ogni momento. Conoscenza della collezione: taglie, prezzi. Esecuzione di circolari: trasferimenti, vendite.
* Analisi della concorrenza; conoscere le tendenze del mercato e la concorrenza.
* Visual Merchandising; supporto attivo all\'esecuzione quotidiana delle guide Vim; ordinare il piano di vendita, rifornire e mantenere la corretta densità.
* Gestione della relazione con il cliente: attenzione proattiva, diretta e personalizzata; realizzazione delle diverse fasi del Servizio Clienti del programma ONE SMILE, ONE SOLUTION; canalizzare i commenti o i suggerimenti dei clienti.
* Team: comunicazione fluida e chiara; lavoro di squadra; disponibilità ad aiutare; collaborazione nella formazione di personale nuovo e temporaneo.
* Procedure: conoscere e applicare le procedure e le linee guida aziendali; apertura, chiusure, organizzazione del negozio, rifornimento e scarico dei prodotti; preparazione e supporto di campagne e inventari; rispetto delle norme di prevenzione dei rischi professionali e di sicurezza interne al negozio.
* Comunicazione: comunicazione fluente e chiara; disponibilità ad aiutare; assicurarsi che la comunicazione con tutti i possibili interlocutori sia fluida e utile al raggiungimento degli obiettivi.
Qualifications
* Esperienza nel servizio clienti e nelle vendite.
* Educato e rispettoso in ogni momento con clienti e colleghi.
* Atteggiamento di servizio.
* Orientamento commerciale.
* Capacità di lavorare in gruppo.
* Comunicazione aperta e fluida.
* Flessibilità, apertura e disponibilità all\'apprendimento.
Benefits
* Corsi di formazione.
* 20 % di sconto nei nostri negozi.
* Buon ambiente di lavoro / ambiente di lavoro positivo.
* Azienda internazionale.
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