Sei un/una appassionato/a del settore della ristorazione? Ti piacerebbe lavorare in un ambente dinamico e stimolante?
Adecco ricerca di OPERATORI/TRICI FOOD & BEVERAGE per vari punti ristoro presso l'Aeroporto di Venezia Marco Polo.
L'azienda offre assunzione con contratto DIRETTO, livello 5 del CCNL Turismo e Pubblici Esercizi
Ti Chiediamo :
o Precedente esperienza, anche breve, nel settore della ristorazione, bar, fast food;
o Disponibilità a lavorare 24, 30 o 40 ore settimanali ;
o Disponibilità a lavorare su turni a rotazione (mattina, pomeriggio, notte) nella fascia oraria compresa tra le 03:30 e le 24:00;
o Disponibilità a lavorare nei weekend e nei festivi
o Inglese livello A2/B1
Offriamo: assunzione con contratto DIRETTO, livello 5 del CCNL pubblici esercizi, ristorazione collettiva e commerciale e turismo (FIPE), Retribuzione lorda Mensile per il full time 1580, (da riproporzionare per il part time ), vanno aggiunte le maggiorazioni (turni festivi, straordinari, fascia oraria che rientra nel notturno), parcheggio gratuito, buono mensa
Orario di Lavoro: part time 24h, part time 30h, full time 40h; Turni continuati in fascia oraria 3.30/00.00
Luogo Di lavoro: Aeroporto Marco Polo Venezia
ATTENZIONE: l'aeroporto, nelle ore notturne, non è servito dai mezzi pubblici
INIZIO: Giugno/Luglio/Agosto/Settembre
Responsabilità:
Ti occuperai di:
o Gestione ordini al banco;
o Accogliere i clienti;
o Gestire le ordinazioni;
o Preparare e cuocere le pizze;
o Preparare piatti espressi (panini, insalate, taglieri, pietanze fredde e calde);
o Utilizzare la cassa e i sistemi di pagamento;
Data inizio prevista: 30/09/2026
Categoria Professionale: Operai Generici
Città: Venezia (Venezia)
Conoscenze linguistiche:
* Inglese - Livello Discreto
* Italiano - Livello Ottimo
Disponibilità oraria:
* Totale disponibilità
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it