Overview
Importante Cooperativa Sociale del territorio bresciano.
Manpower, filiale di Brescia, Divisione Business Professional, seleziona ADDETTO CALL CENTER INBOUND per importante cooperativa sociale del territorio bresciano.
Cosa offriamo?
Tipologia contrattuale: tempo determinato in somministrazione con Manpower scopo trasformazione a tempo INDETERMINATO presso l'azienda cliente.
Cosa farai?
Gestirai chiamate in entrata fornendo assistenza ai clienti.
Risponderai a richieste di informazioni e supporto.
Collaborerai con il team per garantire la migliore esperienza cliente.
Formazione professionale gratuita per prepararti al meglio al ruolo.
Contratto iniziale con possibilità di crescita professionale.
Atmosfera di lavoro dinamico e stimolante.
Orari flessibili, adatti a studenti o chi cerca un part-time su turni.
Requisiti
Voglia di imparare e attitudine al lavoro di squadra.
Ottime capacità comunicative e orientamento al cliente.
Doti di problem-solving.
Buona conoscenza degli strumenti informatici di base.
Non è richiesta esperienza precedente.
Luogo di lavoro :Brescia - zona Sant\'Eufemia (BS)
Orario di lavoro :dal lunedì al venerdì, turni di 4-6 ore dalle ore 7:30 alle ore 20:00, sabato mattina a rotazione.
#J-18808-Ljbffr
📌 Addetti Call Center Inbound (916338)
🏢 Manpower BRESCIA Business Professional (HUB)
📍 Bardi