Synergie Italia, divisione specializzata #HOBE, seleziona:
SECONDA GOVERNANTE OPERATIVA
Posizione
La nuova risorsa si occuperà dell'organizzazione e gestione del personale a supporto della governante, del monitoraggio della corretta esecuzione e fornirò assistenza nelle operazioni di pulizia delle camere.
Requisiti
Si richiede esperienza nel settore, buone doti organizzative, senso dell’ordine, puntualità, riservatezza, discrezione, capacità di lavorare in team sono qualità fondamentali per il buon svolgimento del lavoro.
Orario: tempo parziale 30 ore settimanali con orario 8:00 - 15:00, da lunedì a domenica, 5 giorni su 7.
Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.
CCNL Multiservizi, livello 2 (€ 7,77/h)
Sede di lavoro: Bolzano
Altre informazioni
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Contratto di lavoro: Tempo determinato, Somministrazione
Domande di preselezione:
- Sei disponibile nell'orario indicato?
- Hai esperienza come governante operativa per hotel?
Sede di lavoro: Di persona