Mansione
Sei un professionista nel campo della pianificazione media?
Sei alla ricerca di una nuova opportunit professionale?
Candidati! Abbiamo l’offerta giusta per te!
Randstad Italia, divisione Delivery Center Key Client, ricerca per azienda cliente leader di mercato con diversi supermercati e punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale, una figura come
ADDETTO MEDIA PLANNING
Si offre: contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilit di proroga. Inquadramento al livello III del CCNL Commercio.
Luogo di lavoro: Modena
Orario di lavoro: 9-13 e 14-18 dal lunedì al venerdì; sono previste giornate di smart working.
Responsabilit
Di cosa ti occuperai?
L’ Addetto media planning che stiamo cercando, in affiancamento al Responsabile e al Direttore, si occuper della definizione e stesura dei piani di comunicazione, del monitoraggio del budget e della gestione dei rapporti con i fornitori. Nello specifico le attivit saranno:
supporto nella definizione e stesura dei piani di comunicazione;
monitoraggio del budget assegnato alle campagne;
acquisto spazi pubblicitari offline;
coordinamento con i colleghi del team Communication Content e di Communication Retail per la produzione e consegna dei materiali per le campagne prenotate (Spot Radio e TV, pagine quotidiani, file per affissioni, consegne volantini pdv, ecc.) e con il team Digital e Social Media per il planning e l’invio di brief al centro media;
gestione dei rapporti con i fornitori;
interfacciarsi con l'ufficio legale per la contrattualistica;
rapportarsi con il consulente del lavoro per la verifica documentale dei contratti di appalto;
gestione della distribuzione di depliant cartacei, definendo i bacini dei singoli punti vendita in base a KPI indicati dalla direzione e monitorando il servizio di distribuzione tramite l’ausilio di agenzia di controller;
predisposizione della rendicontazione periodica delle campagne;
utilizzo di CODA per pianificazione e rendicontazione.
Competenze
Sei in possesso di questi requisiti?
Laurea triennale in Scienze della Comunicazione o Laurea magistrale in Marketing e Comunicazione;
buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel e PowerPoint;
conoscenza del settore media planning;
capacit di gestione del budget;
ottime capacit di comunicazione e relazione;
conoscenza dei principali strumenti di pianificazione media.
Credi che il tuo profilo sia in linea? Candidati subito!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca