Hai esperienza nella manutenzione di macchinari e sistemi elettromeccanici? Cerchi un ruolo in cui mettere in pratica le tue competenze tecniche e contribuire al funzionamento degli impianti? Gi Pro Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente ricerchiamo Programmatori Cnc
i candidati selezionati si occuperanno delle lavorazioni di precisione sulle macchine utensili e svolgeranno le seguenti attività:
-lavorazioni di tornitura e fresatura cnc; -attrezzaggio macchine utensili; -capacità di effettuare modifiche bordo macchina; -cambio vertici -sostituzioni innesti -carico e scarico pezzi con relativo controllo dimensionale.
Competenze richieste:
Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti: -capacità di lettura del disegno meccanico; -conoscenza delle lavorazioni di tornitura e fresatura; -utilizzo dei principali strumenti per il controllo dimensionale; -gradita qualifica o diploma in ambito meccanico; -disponibilità a lavoro tempo pieno su 3 turni.
Proposta Contrattuale da definirsi in base alla pregressa esperienza lavorativa, con finalità di inserimento a lungo termine. Luogo di lavoro: Camisano (CR) Facciamo parte di Gi Group Holding () la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 8.000 persone. Consulta tutti i nostri annunci su
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101- SG). L'offerta si intende rivolta a candidati e candidate, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo chi si candida a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo