La figura cercata verrà inserita nel dipartimento del post-vendita, a diretto riporto del Responsabile del supporto prodotto. Si interfaccerà con clienti e concessionari sul territorio internazionale.
Nello specifico si occuperà di:
* Rispondere alle richieste urgenti dei clienti/concessionari fornendo supporto immediato rispetto all'uso e alla manutenzione delle macchine.
* Mettersi in contatto con i clienti/concessionari e suggerire le azioni da intraprendere per effettuare eventuali interventi sulla macchina.
* Collaborare con il responsabile per il coordinamento degli interventi di assistenza in remoto con le macchine.
* Verificare gli interventi in garanzia inseriti sul portale Magni e prenderli in gestione.
Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti:
- Pregressa esperienza di tecnico di assistenza nell'area del post-vendita;
- Diploma o Laurea in ambito tecnico (elettronica, elettrotecnica, meccanica);
- Conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata.
L'inquadramento sarà commisurato all'effettiva esperienza del candidato. La ricerca è a scopo assunzione.
Per Storica azienda produttrice mondiale di sollevatori telescopici, sia alla ricerca di un After Sales Service Support.