JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Padova, per azienda cliente del settore metalmeccanico specializzata nella produzione e manutenzione di dispositivi per il settore termoidraulico, seleziona un/una:
Posizione:
ADDETTO CENTRALINO E BACK OFFICE ESTERO
La risorsa selezionata si inserirà all'interno del front office; qui si occuperà delle seguenti attività:
- Gestione email e telefonate, accoglienza clienti
- Gestione clienti esteri (discussione dei preventivi, customer care)
- Organizzazione delle fiere
- Organizzazione e rendicontazione delle trasferte dei tecnici
Requisiti:
La persona che cerchiamo ha maturato almeno due anni di esperienza in ruoli simili - legati perlopiù alla gestione dei clienti - e ha una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (almeno livello B2); sono da considerarsi caratteristiche necessarie la capacità di interfacciarsi con i clienti, l'organizzazione, la precisione e lo spirito di iniziativa.
Altre informazioni:
Si offre:
- Contratto: 6 mesi di somministrazione e successiva assunzione diretta in azienda; CCNL Metalmeccanica industria; assunzione a partire da Gennaio 2026
- Orario: tempo pieno dal lunedì al venerdì
- SEDE: zona di LIMENA (PD)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#FILPD