HR Cost & Analytics Specialist
Riporto all'HR Administration, Reporting and Payroll Manager
Attività
1. Budget annuale del costo del lavoro e Forecast mensile con analisi delle variazioni
2. Creazione di report mensili per il monitoraggio degli analytics HR (es. turnover, assenze, straordinari, ferie, ecc.)
3. Digitalizzazione dei report relativi a del Costo del Lavoro ed Analytics HR
4. Budget e forecast dei costi del dipartimento HR
5. Registrazioni contabili relative al costo del personale
6. Supporto ai processi di Payroll, con particolare riferimento alle questioni relative ai costi del personale
Requisiti
7. Laurea in Economia
8. Esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo all'interno di un contesto internazionale
9. Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
10. Esperienza nella manipolazione e analisi di set di dati (ad es. Power BI; Power Query)
11. Capacità e attitudine a lavorare a scadenze con forte flessibilità e dinamismo
12. Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese
13. Accuratezza e precisione, pianificazione e organizzazione con spiccate capacità analitiche