Ruolo Instore Account
Siamo alla ricerca di un professionista motivato e dinamico per ricoprire il ruolo di Instore Account.
Descrizione del ruolo
L'Instore Account sarà responsabile di visitare i punti vendita della nostra area assegnata e svolgere le seguenti attività:
* Effettuare rilevazioni periodiche dei prezzi, dell'assortimento ecc;
* Relazionarsi con i responsabili dei punti vendita;
* Proporre progetti di miglioramento dei display per aumentare la visibilità a scaffale dei nostri prodotti;
* Verificare la presenza corretta e completa sui scaffali dei prodotti in assortimento;
* Effettuare pre-visite per garantire la quantità corretta di prodotti presenti sul lineare e in extra display durante le promozioni;
* Segnalare attività importanti o interessanti presenti nei punti vendita, organizzate da concorrenti o altre aziende di produzione;
* Raccogliere dati di sell out dei nostri prodotti e della concorrenza.
Requisiti e qualifiche
Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:
* Laurea magistrale in economia o discipline affini;
* Patente B;
* Nice to have: 1 o 2 anni di esperienza professionale come In Store account o merchandiser;
* Ottima conoscenza della lingua inglese;
* Domicilio in Calabria;
* Otte doti comunicative per relazionarsi in modo empatico con i propri interlocutori.
Vantaggi
Per il ruolo sono previsti:
* Benefit aziendali (Piano di welfare aziendale, Coswell Academy);
* Auto aziendale;
* Opportunità di crescita professionale in un contesto internazionale;
* Orario di lavoro: full-time.