Randstad Italia, filiale di Castel San Giovanni (PC), per solida azienda del territorio operante nell'industria meccanica e petrolifera è alla ricerca di un Impiegato Ufficio Acquisti motivato e con esperienza!
La risorsa verrà inserita in un contesto dinamico, con l'obiettivo di garantire l'approvvigionamento ottimale di materie prime, componenti e servizi.
Sede di lavoro: Sarmato (PC)
Orario di lavoro: full-time
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
1 anno
Possiedi queste caratteristiche?
* Conoscenza approfondita delle logiche del purchasing
* Spiccate capacità negoziali, proattività, precisione e ottime doti relazionali
* Ottima dimestichezza con i principali strumenti informatici e con l'utilizzo di gestionali ERP
* Esperienza pregressa nel ruolo
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai?
* Gestione completa del ciclo d'acquisto
* Ricerca, valutazione e selezione di nuovi fornitori
* Monitoraggio e gestione dei rapporti con i fornitori esistenti
* Gestione dei flussi documentali e inserimento dati nel gestionale/ERP aziendale