Il nostro cliente è una storica realtà operante nella progettazione ed installazione di sistemi di sicurezza presso contesti privati ed industriali. Posizione: Per la zona di Bergamo ricerchiamo la seguente figura: RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE La risorsa risponderà direttamente alla proprietà e gestirà in autonomia le seguenti attività: - contabilità ordinaria, clienti/fornitori, gestione ciclo attivo/passivo - gestione degli istituti di credito - liquidazioni mensili - scritture di rettifica - redazione bilancio ante imposte - redazione e aggiornamento delle statistiche economico / finanziarie - amministrazione del personale (elaborazione presenze - gestionale Zucchetti) - gestione della documentazione di sicurezza di cantiere (P.O.S.) - gestione e pianificazione dei corsi di formazione sicurezza interni - gestione portali clienti per la rendicontazione mensile e qualifica fornitori - gestione contratti di manutenzione Requisiti: È richiesta scolarità di ambito amministrativo - economico; preferibilmente diploma di ragioneria o laurea in economia e commercio o cultura equivalente. Precisione, capacità analitiche, autonomia organizzativa e decisionale, autorevolezza, ne completano il profilo. Altre informazioni: Si offre Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, RAL commisurata all’esperienza maturata. Sede di lavoro:_provincia di Bergamo _ Orario di lavoro:_Full Time; lavoro in presenza - - Le persone interessate sono invitate a leggere l'_informativa privacy_ ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679._ - Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004_