SAI CHI È ITALIANWAY?
Siamo una pmi innovativa prop-tech del settore turismo-hospitality, nonché il primo player italiano del settore per numero di immobili contrattualizzati (3500 immobili tra appartamenti, ville e residenze d’epoca) e destinazioni attivate (più di 400 in tutta Italia).
Dopo aver mosso i primi passi nel settore turismo-hospitality alla fine del 2014 siamo rapidamente diventati prima il più grande property manager della città meneghina e, nel 2020, il più grande operatore italiano sul mercato dello short term accogliendo nel suo progetto franchisee e partner, per un totale di 150 aziende già operanti nel settore.
Siamo orgogliosi di essere il punto di riferimento per i grandi protagonisti del mercato italiano del turismo!
QUALI SARANNO LE TUE ATTIVITÀ? ✔
gestire le richieste da parte degli ospiti
organizzare ed effettuare visite e sopralluoghi negli appartamenti
aggiornare il gestionale aziendale
comunicare col proprietario dell’appartamento aggiornandolo sull’andamento delle prenotazioni longstay ricevute
predisporre offerte oggetto della trattativa commerciale per l’affitto di medio/lungo periodo
redigere contratti di locazione
registrare le prenotazioni sul software aziendale
IL TUO BAGAGLIO :
Tecnico:
ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
preferibile la conoscenza di altre lingue
patente di guida B
Personale:
buone capacità relazionali
precisione e attenzione ai dettagli
attitudine commerciale
orientamento al risultato.
Esperienziale:
laurea preferibilmente in ambito turistico o linguistico .
LA NOSTRA PROPOSTA
Il tuo impegno sarà distribuito su turni dal lunedì al sabato (due giorni di riposo a settimana) e dalle 09:00 alle 18:00 (8 ore giornaliere).
Ti offriamo uno stage della durata di 6 mesi e al termine, a fronte di una collaborazione positiva, verrà valutato l'inserimento. È prevista un' indennità mensile di €500 per i primi tre mesi e di €700 per gli ultimi tre.
COSA TI POSSIAMO OFFRIRE?
ambiente di lavoro informale e dinamico dove le idee e le proposte dei singoli vengono sempre apprezzate.
supporto e confronto con i tuoi colleghi e con il tuo responsabile. In italianway sarai sempre valorizzato come persona e non sarai mai un numero
sconto compleanno sulle nostre strutture
smart working 2 giorni a settimana
lunch e momenti di confronto con l'AD italianway
cross training e formazione
QUALI SARANNO I PROSSIMI STEP?
Se la tua candidatura risulterà in linea con il profilo che stiamo ricercando, ti contatteremo, entro 2 settimane circa, per una prima chiamata telefonica conoscitiva alla quale seguiranno, in caso di esito positivo, colloqui con le nostre recruiter, l’HR Manager e i responsabili d’area.
Nel caso in cui non venissi contattato continua a seguire la pagina Italianway per rimanere aggiornato sulle nuove posizioni aperte!
INVIA IL TUO CV!
Se senti di essere il nostro Reservations Assistant candidati direttamente tramite Linkedin !
Se invece l’offerta non fa per te, puoi inoltrarla a un tuo conoscente e puoi consultare le altre nostre offerte professionali!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.