Per azienda operante nel settore calzaturiero, in un'ottica di potenziamento dell'ufficio amministrativo, siamo alla ricerca di una figura precisa, affidabile e organizzata.
Responsabilit principali:
• Gestione della contabilit ordinaria (prima nota, registrazioni fatture attive e passive)
• Rapporti con il commercialista e i consulenti esterni
• Gestione delle scadenze fiscali e amministrative
• Archiviazione documentale
• Supporto nella gestione del centralino e delle comunicazioni aziendali
Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa nel ruolo di impiegata amministrativa
• Conoscenza dei principali strumenti informatici
• Precisione, riservatezza e autonomia operativa
• Diploma di ragioneria o titolo equivalente
Offriamo:
• Contratto part-time flessibile (mattina o pomeriggio) a tempo determinato finalizzato all'assunzione stabile.
Data inizio prevista: 01/09/2025
Categoria Professionale: Finanza / Contabilit
Settore: INDUSTRIA CALZATURIERA
Citt : Ponzano Di Fermo (Fermo)
Istruzione: Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Ragioneria
Patenti: B
Mezzi di trasporto: Auto
Disponibilit oraria: Part Time mattinoPart Time pomeriggio
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca