Il Grand Hotel La Chiusa di Chietri è alla ricerca di una figura di addetto/a al ricevimento.
Principali responsabilit :
-Accoglienza e registrazione visitatori;
-Gestione delle pratiche di check-in e check-out degli ospiti;
-Assistenza ai visitatori durante il soggiorno e supporto nella gestione delle loro esigenze con un approccio professionale e orientato alla soluzione;
-Monitoraggio e gestione del flusso della clientela al fine di garantire la sicurezza e il rispetto delle procedure aziendali;
-Infodesk e Front Desk: gestione delle telefonate e delle prenotazioni tramite e-mail, telefono, portali;
-Supporto all'organizzazione di riunione ed appuntamenti, prenotazione sale conferenze, etc.
Requisiti:
-Diploma liceo linguistico/alberghiero/turistico o Laurea in Lingue e Letterature Straniere/Mediazione Linguistica;
-Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente in strutture alberghiere di pari livello;
-Ottima conoscenza della lingua inglese livello C1/C2 e di una seconda lingua straniera;
-Ottima conoscenza del pacchetto Office e Outlook;
-Familiarit con i principali programmi gestionali alberghieri.