Smart Skills Center - Agenzia per il lavoro, sta selezionando per azienda cliente specializzata nel settore ferramenta, un/una:
ADDETTO/A MARKETING E COMUNICAZIONE
La risorsa si occuperà di:
* Implementazione del sito web aziendale;
* Gestione dei social network e pubblicazione dei contenuti aziendali nei vari portali;
* Grafica e tutti gli aspetti della comunicazione.
Requisiti:
* Neolaureato/a in comunicazione, marketing o materie affini;
* Indispensabile ottima conoscenza del pacchetto Adobe, pacchetto Office;
* Vena creativa, propositività, dinamismo, capacità organizzative.
Si offre: Contratto da valutare in base alla seniority del candidato
Orario di lavoro: full time
Luogo di lavoro: Bellano (LC)
Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003.
L’offerta di lavoro si intende rivolta all’uno e all’altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.