Italia, Piemonte, BERNEZZO, Installazione, manutenzione e riparazione, Costruzioni/Mestieri
Luogo di lavoro: Italia, Piemonte, BERNEZZO
Settore: Installazione, manutenzione e riparazione
Verifica la tua compatibilità con questo annuncio
Azienda Cliente operante nel settore delle energie alternative ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di APPRENDISTA IDRAULICO, da assumere in apprendistato, con possibilita' di futura assunzione a tempo indeterminato.
Zona di lavoro: Bernezzo (CN)
Il ruolo di APPRENDISTA IDRAULICO prevede le seguenti attivita' da svolgere:
* lavori di copertura;
* opere di riqualificazione di impianti idraulici;
* manutenzione ordinaria e straordinaria.
Per ricoprire tale ruolo e' necessario:
* aver conseguito la qualifica o il diploma di perito idraulico o materie affini;
* essere disponibili a lavorare a tempo pieno di 40 ore settimanali, dal lunedi' al venerdì dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00;
* riuscire a raggiungere autonomamente il luogo di lavoro, non servito da mezzi pubblici.
L'inquadramento contrattuale prevede:
* qualifica di apprendista;
* retribuzione di partenza commisurata all'esperienza e competenze gia' acquisite.
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contatto da un Account della Filiale di Alba (CN).
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
Azienda Cliente, con sede aCastagnole delle Lanze (AT), operante nelsettore delle piscineci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo diIDRAULICO, da assumere con contratto a tempo determinato. Zona di lavoro: Castagnole delle Lanze (AT) Il ruolo diidrau
#J-18808-Ljbffr