 
        
        Randstad Italia, filiale di Ferrara, ricerca per rilevante azienda cliente un CUSTOMER CARE SPECIALIST.
responsabilità
Il candidato si occuperà di:
- Fornire assistenza telefonica ai clienti nell’utilizzo delle soluzioni hardware e software;
- Raccogliere e analizzare le segnalazioni dei clienti in merito alle problematiche tecniche;
- Inoltrare le problematiche più complesse al supporto tecnico di secondo livello;
- Assicurare il corretto svolgimento ed il completamento delle pratiche di assistenza (Ticket);
- Minimizzare i tempi di risposta e di risoluzione delle problematiche tecniche e commerciali;
- Utilizzare il CRM per la gestione dei tickets, dei contatti e delle opportunita’ commerciali.
competenze
Quali requisiti sono richiesti?
- Preferibile esperienza nell’assistenza tecnica e commerciale clienti (preferibilmente di soluzioni software in cloud e sistemi ed app mobili);
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Ottime capacità di analisi, troubleshooting e problem solving tecnico;
- Forte orientamento alla soddisfazione del cliente;
- Interesse verso il settore Digital, le nuove tecnologie e le applicazioni mobile;
- Padronanza nell’uso dei principali sistemi informatici del web, strumenti di CRM e Ticketing, Strumenti di analisi dei dati, Excel;
- Conoscenza tecnica di soluzioni SaaS e Cloud Computing, Reti Mobili, App, Sistemi Satellitari;
- Esperienza nello sviluppo di nuove relazioni e capacità di networking;
- Ottime capacità di comunicazione e di ascolto.
Si offre assunzione a tempo indeterminato FULL TIME con CCNL Servizi, la retribuzione sarà commisurata all’effettiva esperienza.
Sede di lavoro: Ferrara
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).