Description Announcement
Mansioni:
* Definisce budget costi con relativa temporizzazione e dettaglio per disciplina/settore/work package.
* Supporta il Project Control Manager nella predisposizione di modelli di pianificazione e controllo del progetto e verifica l’implementazione dei sistemi ad essi dedicati, con particolare riferimento a:
* Verifica, a supporto al RUP, del monitoraggio dell’avanzamento fisico ed economico delle commesse.
* Stima dei costi e pianificazione dell’andamento nel tempo predisposta dall’appaltatore, assicurando il tracciamento dei costi effettivamente sostenuti durante lo svolgimento dei lavori in rapporto a quanto pianificato.
1. Identifica proattivamente potenziali impatti sulla pianificazione e formula proposte per la riduzione dei rischi previsti attraverso l’analisi delle criticità e il supporto nelle eventuali azioni di recupero, individuando scenari di miglioramento del progetto.
Requisiti:
* 5+ anni di esperienza nel ruolo in progetti di costruzione.
* Laurea in ingegneria o economia.
* Qualifica PMI, Prince2 o equivalenti.
* Ottima conoscenza di planning/scheduling con Primavera, risk management, controllo costi.
* Orientamento al risultato.
* Ascolto e flessibilità operativa.
#J-18808-Ljbffr