Mansione
Randstad Italia filiale di Pomezia, ricerca per azienda operante nel settore alimentare un:
Addetto alla Gestione Fornitori e Supporto alla Manutenzione
Offerta di lavoro: iniziale contratto in somministrazione per 2 mesi e successivo inserimento in apprendistato presso l'azienda
Orario: full-time dal lunedì al venerdì, richiesta disponibilità ad eventuali turni notturni.
Sede di lavoro: Pomezia
Responsabilità
Entrerai a far parte del team di manutenzione e, rispondendo al Responsabile di Manutenzione, ti occuperai di:
* Contattare i fornitori esterni per fissare appuntamenti e sollecitare interventi.
* Raccogliere offerte economiche e confrontare preventivi.
* Monitorare lo stato di avanzamento delle attività affidate all esterno.
* Gestire la documentazione tecnica e amministrativa relativa agli interventi.
* Collaborare con Produzione e Magazzino per raccogliere segnalazioni e pianificare gli interventi.
* Segnalare eventuali ritardi o criticità al responsabile.
Competenze
* Titolo di laurea e/o Diploma tecnico (es. perito meccanico, elettrico, industriale) o titolo equivalente.
* Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) e della posta elettronica.
* Capacità di lettura base di documentazione tecnica (schede impianti, preventivi, ecc.).
* Conoscenza base delle dinamiche di manutenzione industriale.
* Conoscenze base di progetto
* Precisione e capacità organizzativa.
* Assertività e buone doti comunicative.
* Proattività e orientamento al problem solving.
* Attitudine al lavoro in team e alla gestione di interlocutori esterni.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it