PMAW S.p.A. Divisione Search Selection, Polo di Oderzo, seleziona, per azienda del settore arredamento in provincia di Pordenone, una figura di bCustomer Service Manager /b. /ppLa figura risponderà direttamente alla direzione generale e svolgerà le seguenti mansioni: /polliDefinire e implementare la strategia di customer support, in linea con la visione e gli obiettivi aziendali. /liliGestire, motivare e sviluppare un team di supporto clienti (first / second line), garantendo standard elevati di servizio. /liliMonitorare KPI e SLA (es. tempi di risposta, soddisfazione cliente, tassi di risoluzione al primo contatto) e definire piani di miglioramento continuo. /liliCollaborare con altri dipartimenti (Sales, Product, Operations, IT) per risolvere problemi sistemici e migliorare l’esperienza cliente. /liliGestire tool e piattaforme di supporto e coordinare eventuali upgrade o migrazioni. /liliCurare la formazione e l’aggiornamento continuo del team, promuovendo una cultura customer-centric. /liliGestire situazioni critiche e clienti strategici in collaborazione con il management. /li /olpbRequisiti: /b /polliLaurea in discipline economiche, umanistiche o affini. /liliAlmeno 5 anni di esperienza maturata nel customer support, preferibilmente nel settore arredamento. /liliEsperienza nella gestione di team (anche ibridi o internazionali). /liliInglese fluente (parlato e scritto); conoscenza del tedesco e preferibilmente di altre lingue. /li /olpInserimento diretto in azienda a tempo indeterminato. /ppbRAL indicativa: euro, benefits: mensa aziendale, welfare. /b /ppL’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (art. 198 / 2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276 / 2003. /ppI candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016 / 679 sulla protezione dei dati. /ppAut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04. /p #J-18808-Ljbffr