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Administrative officer - ciclo passivo

Villafranca di Verona
Contratto a tempo indeterminato
Archiva Group
37.500 € all'anno
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Talent Acquisition Specialist @ Archiva | Psicologa del Lavoro

Archiva Group è un player ICT che da oltre 25 anni guida la transizione verso un futuro aziendale innovativo e digitale. Collaboriamo con oltre 2000 aziende clienti, dalle medie imprese alle multinazionali, offrendo in più di 40 Paesi nel mondo consulenza, servizi e tecnologie per rendere il cambiamento un'opportunità di crescita. Insieme, aiutiamo i nostri clienti a navigare tra innovazioni tecnologiche, normative nazionali e internazionali e nuove opportunità di mercato con un’offerta di soluzioni tecnologiche proprietarie sempre in evoluzione.

Per il nostro dipartimento Amministrazione, Finanza & Controllo stiamo ricercando un Administrative Officer esperto nella gestione del ciclo passivo, che opererà a supporto diretto del CFO e in sinergia con il team amministrativo. La persona sarà responsabile della corretta gestione della contabilità fornitori, dei cespiti e delle registrazioni contabili quotidiane, assicurando accuratezza dei dati, rispetto delle scadenze e un flusso efficiente dei processi di pagamento e delle relazioni con i fornitori.

🔑 Il ruolo

* Gestire l’intero processo di contabilità fornitori (ricezione, registrazione, contabilizzazione ed elaborazione del prospetto per il pagamento delle fatture).
* Creare e gestire gli ordini di acquisto, monitorando il flusso approvativo interno e assicurando la corretta associazione tra ordini e fatture.
* Registrare la prima nota, inclusi movimenti bancari, cassa e paghe, garantendo la correttezza delle registrazioni quotidiane.
* Gestire i cespiti aziendali e le relative scritture contabili interfacciandosi autonomamente con le diverse funzioni aziendali.
* Contabilizzare le note spesa dei dipendenti, verificandone la correttezza e il rispetto delle policy aziendali.
* Collaborare alle attività di chiusura mensile e annuale, predisponendo riconciliazioni, analisi dei conti e report.
* Mantenere i rapporti con i fornitori garantendo un flusso chiaro di comunicazioni e supportando la risoluzione di eventuali discrepanze o richieste.
* Coordinarsi con i diversi dipartimenti per allineare i flussi approvativi e assicurare una corretta imputazione dei costi.
* Contribuire al miglioramento dei processi amministrativi e all’ottimizzazione dei flussi documentali.

🙌 La nostra proposta

* Contratto a tempo indeterminato con incentivi al raggiungimento degli obiettivi
* Piano formativo personalizzato e accesso a contenuti e-learning
* Supporto al work-life balance con orario flessibile e modalità ibrida
* Servizio di tele‑consultazione medica 24/7 per ogni collaboratore, 3 utenti adulti e figli minorenni in numero illimitato per consulti, prescrizioni e supporto medico
* Abbonamento annuale gratuito in palestra a Villafranca di Verona
* Contesto giovane e collaborativo, orientato all’innovazione tecnologica

🔎 Chi stiamo cercando

* Diploma in ragioneria e/o laurea in discipline economiche, amministrative e/o finanziarie
* Esperienza di almeno 5 anni in ruoli analoghi con responsabilità legate alla gestione del ciclo di fatturazione passiva, maturata preferibilmente in contesti aziendali strutturati e di gruppo
* Ottima conoscenza e utilizzo di Excel
* Padronanza della lingua inglese, sia scritta che parlata
* Costituisce titolo preferenziale la conoscenza del software gestionale TeamSystem Alyante

Per noi le persone contano davvero. Anche se non hai tutte le caratteristiche che stiamo cercando, inviaci il tuo CV: in Archiva siamo sempre pronti a nuove opportunità!

La ricerca rispetta il codice di cui al d.lgs. 198/2006 così come novellato dalla L. 162/2021 ed è aperta a persone con disabilità, di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività

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