Sei una persona con ottima dialettica e buone capacità di comunicazione?
Possiedi ottime capacità relazionali, sei un team player e ti piace supportare i colleghi?
Hai un forte interesse per il settore delle telecomunicazioni, come Internet e Telefonia?
Sei in grado di gestire un cliente e hai una personalità dinamica, solare e proattiva?
Hai buone capacità analitiche e di problem solving, motivazione e ambizione?
Hai esperienza in attività di Customer Care inbound nel settore Telecomunicazioni?
Consideriamo un plus:
* Passione o esperienza nel Customer Care
* Ottima conoscenza di Salesforce
* Capacità di lavorare in team per raggiungere obiettivi comuni
* Supporto ai clienti in ambito commerciale, tecnico e amministrativo
* Lavoro su turni di 5 giorni dal lunedì alla domenica, dalle 8:30 alle 21:00, anche in smart working
* Opportunità di crescita professionale
* Ambiente di lavoro stimolante, internazionale e con team eterogenei
Se pensi di essere la persona giusta, candidati ora!
#J-18808-Ljbffr