Apis S.r.l. Agenzia per il lavoro - filiale di Treviso (aut. Min. Iscrizione all'Albo Informatico Agenzie per il Lavoro,Sez. 1 - Prot. 0000140 del 27 / 10 / 20) ricerca per prestigiosa azienda cliente operante nel settore GDO 1Responsabile amministrativo e finanziario.La figura ricercata assisterà la Direzione Generale nella definizione e nella direzione del sistema di governoeconomico, fiscale e finanziario e delle relative politiche in materia di amministrazione, finanza, analisifinanziaria, reporting e budgeting (revisionali e consuntivi, accompagnandoli con relazioni di analisi discostamento); rappresentando un supporto per la pianificazione strategica.La risorsa, rispondendo direttamente al Direttore Generale, è chiamata a supervisionare, organizzare ecoordinare i servizi amministrativi, contabili finanziari e fiscali ed assistere i soci nella risoluzione diproblematiche finanziarie ed amministrative.Mansioni- Gestire in autonomia il processo amministrativo finanziario, gestire i rapporti con i settori aziendali e congli enti esterni;- Assicurare la regolarità fiscale della Società e gli assolvimenti societari;Presidiare e gestire i processi amministrativi e contabili : supervisionare tutte le attività relative allacontabilità generale, reportistica, fiscalità e predisposizione dati di bilancio (bilanci di previsione infraannuali / annuali e bilancio d’esercizio)- Verificare e garantire la regolarità e la legittimità degli atti amministrativi e dei contratti attivi e passivi,curando la loro conformità alle disposizioni normative vigenti in materia;- Assicurare la tenuta e l’aggiornamento della contabilità, dei libri legali e fiscali, degli archivi e dei back-upinformativi pertinenti al settore di responsabilità;- Organizzare tutti gli adempimenti inerenti alla contabilità d’esercizio, inclusa la supervisione dellacontabilità fornitori, contabilità clienti e tesoreria;- Supportare la Direzione Generale nella pianificazione strategica dell’azienda, nei rapporti con il CDA e conil Collegio dei Revisori dei conti;- Rappresentare puntualmente tutti i fatti aziendali aventi rilevanza sotto il profilo amministrativo e fiscale,supportando la scelta di adeguate politiche di bilancio civilistiche e fiscali.- Assistere i soci nella risoluzione di problematiche finanziarie e amministrative.Inoltre, si occuperà della gestione amministrativa e finanziaria di alcune società controllate.Competenze- Laurea in Economia Aziendale e / o titoli equipollentiEsperienza di 7 / 10 anni nella funzione Amministrazione e Finanza in contesti GDO o coop della GDOPreferibile esperienza all’interno di una società di revisioneEsperienza in gestione e coordinamento teamConoscenza pacchetto Office, in particolare ExcelLuogo di lavoro : Montebelluna (TV)Orario di lavoro : Full TimeIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte leetà e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità al Regolamento UE 2016 / 679.-competenze richieste :tipologia di contratto :provincia luogo di lavoro :categoria professionale :CONTABILITA' / FINANZAsettore : ALIMENTAREFiliale : FILIALE DI TREVISOCreare un avviso di lavoro per questa ricercaResponsabile Amministrativo • Treviso, Italia
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