Società operante nel settore della sicurezza sul lavoro, ricerca un collaboratore con esperienza di 2/3 anni in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro (D.Lgs. 81/08) in particolare nella gestione dei rischi legati alle attività di cantiere, di cui al Titolo IV del D.Lgs 81/08. La risorsa avrà il compito di affiancare il Coordinatore in fase di Progettazione dei lavori per la redazione dei Piani di Sicurezza e Coordinamento e Fascicolo Tecnico dell’opera. La figura ricercata avrà il compito di svolgere prevalentemente le seguenti attività - assistente al Coordinatore in fase di progettazione dei lavori - attività di back office per la redazione di Piani di sicurezza e coordinamento - attività di redazione di planimetrie di cantierizzazione, cronoprogrammi, procedure di lavoro Requisiti Diploma tecnico/Laurea in ingegneria e/o tecniche della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro Conoscenza della legislazione e normativa técnica applicabile in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro e normativa cantieri Completano il profilo Ottima conoscenza nell’uso di strumenti e software quali pacchetto office, autocad Dovrà risiedere nella provincia di Milano Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Istruzione: - Laurea triennale (Preferenziale) Esperienza: - consulente: 1 anno (Preferenziale)