+DIGIT è un’innovative company italiana. Dal patrimonio di capacità, conoscenze ed energie +DIGIT nascono soluzioni che elevano il valore dei brand partner e valorizzano la customer experience.
+DIGIT favorisce l’apertura di relazioni direct e indirect con il consumatore, agevolando l’individuazione di soluzioni utili a soddisfare i suoi bisogni e a giungere in maniera consapevole all’acquisto.
+DIGIT opera a favore di aziende dei mercati Telco, Utility, Finance e Insurance erogando servizi di Customer acquisition, Direct sale, Credit management e Customer care.
Per l’apertura di una nuova ComFactory a Corigliano - Rossano (CS) località CORIGLIANO SCALO +DIGIT ricerca:
Operatore Contact Center Customer Acquisition
Ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di customer acquisition espresse attraverso: analisi del fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, vendita e reporting.
Richiediamo:
Diploma/Laurea
Conoscenza strumenti informatici
Gestione della posta elettronica e Web Browser
Buone capacità comunicative e relazionali, orientamento all'obiettivo, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato.
Per le figure inserite prevediamo:
Contratto CCNL AssoCall
compenso fisso
elevati performance premio
orario di lavoro tempo parziale su più fasce orarie
database profilati
formazione continua
training on site e on line
Lo Sviluppo di Carriera è un’occasione concreta elemento di stimolo per ogni risorsa +Digit: valutazioni periodiche fotografano mappano il cammino di ogni talento e lo accompagnano verso il futuro!
Invia il tuo CV e sarai contattato per un colloquio di Selezione.
Libera la tua voglia di Comunicare!
_
Contratto di lavoro: Tempo parziale, Lavoro a progetto
Considerazioni sul COVID-19:
Contratto di lavoro: Part-time, Collaborazione
Disponibilità:
Turni
Istruzione:
Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
operatore call center: 1 anno (Preferenziale)