Responsabile regionale servizi generali_pulizie Marche
Gestisce i servizi non sanitari per conto delle Divisioni Operative, dal settore ICT e Digital Transformation, alla sicurezza sul lavoro, alla farmacia, agli acquisti e all’ingegneria clinica, ai servizi alberghieri, ai servizi immobiliari, fino all’amministrazione.
Il gruppo KOS è leader nel panorama italiano, con oltre 13.000 posti letto tra Italia e Germania. Unisce competenze specialistiche, presenza capillare sul territorio, professionalità e attenzione alle persone. Offre servizi completi per la salute: dalle prestazioni ambulatoriali ai percorsi riabilitativi, dalla salute mentale all'assistenza socio-sanitaria agli anziani.
Unirsi al Gruppo KOS significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale. I candidati hanno l'opportunità di far parte di un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, in cui le competenze individuali saranno valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale.
KOS si distingue come un datore di lavoro che apprezza le professionalità e promuove lo sviluppo individuale attraverso percorsi formativi altamente qualificati erogati dalla KOS Academy. Inoltre, il gruppo favorisce la condivisione delle competenze operative e mediche, creando opportunità di presentazione dei risultati delle attività e di confronto con professionisti del settore.
La sede di lavoro è Porto Potenza Picena (MC). La posizione richiede disponibilità a trasferte sul territorio regionale, pari al 50% dell’orario settimanale. È necessaria residenza o domicilio in zona.
Requisiti richiesti:
1. Pregressa esperienza nel coordinamento di personale nei servizi generali e pulizie di strutture complesse (case di riposo, centri riabilitazione, ospedali);
2. Ottima conoscenza dei sistemi informatici;
3. Buone competenze operative in ambito cleaning.
La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00).
Responsabilità principali:
1. Coordina l’operatività delle risorse nelle diverse Business Unit;
2. È responsabile del rispetto del budget in termini di ore di servizio;
3. Gestisce la turnistica del personale dell’area Servizi Alberghieri;
4. Coordina le persone dedicate all’erogazione dei servizi, gestendo assenze per ferie e malattia;
5. Si occupa della selezione e formazione del personale;
6. Gestisce i rapporti con aziende esterne per attività non svolte dal proprio personale (manutenzioni, disinfestazioni, rifiuti);
7. Prepara rendicontazioni delle ore di lavoro da inviare ai responsabili;
8. Autorizza ordini di materiale nel rispetto dei budget;
9. Verifica l’esecuzione delle attività secondo i capitolati di servizio;
10. Assicura conformità alle norme di igiene e sicurezza;
11. Controlla l’uso corretto di beni e attrezzature;
12. Gestisce la documentazione sulla sicurezza sul lavoro e le scadenze mediche;
13. Controlla le scorte di magazzino, con attenzione ai beni deperibili;
14. Collabora con i Direttori di Struttura per definire i livelli di servizio e risolvere criticità.
Capacità relazionali, lavoro di squadra, flessibilità, serietà, autorevolezza, problem solving e resistenza allo stress sono caratteristiche fondamentali.
La sede di lavoro è Porto Potenza Picena (MC). La risorsa risponde gerarchicamente al Responsabile Nazionale del comparto Pulizie e collabora con i Direttori delle Strutture e il team. Si relaziona con altre Funzioni della sede centrale.
Condizioni contrattuali:
* Assunzione a tempo indeterminato;
* Full time, 38 ore settimanali;
* CCNL applicato per personale RSA e centri di riabilitazione ARIS, livello C;
* Tredicesima, premio presenza;
* Piattaforma scontistica per dipendenti, percorsi di formazione aziendale;
* Retribuzione e livello commisurati all’esperienza;
* PC e telefono aziendali;
* Welfare e premio variabile.
Le competenze chiave:
IL SAPERE: conoscenze tecniche specialistiche di base;
IL SAPER FARE: mettere in pratica le conoscenze tecniche acquisite;
SAPER ESSERE: caratteristiche personali e relazionali;
SAPER DIVENIRE: sviluppo del potenziale, crescita ed evoluzione.
Sei una persona che ama aiutare il prossimo e desidera lavorare in un ambiente dinamico e stimolante? KOS è sempre alla ricerca di nuovi talenti che vogliano fare la differenza nel campo dell'assistenza socio-sanitaria e sono pronte a mettersi in gioco.
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