Prime Engineering Italia è la divisione italiana di Prime Group, azienda di riferimento con oltre 19 anni di esperienza, specializzata nella fornitura di servizi tecnologici IT, telecomunicazioni e ingegneria.
Se le sue competenze, la sua esperienza e le sue qualifiche corrispondono a quelle descritte in questa panoramica, non ritardi l'invio della sua candidatura.
Potenziamo il business dei nostri partner unendo l’utilizzo delle tecnologie più avanzate e i migliori professionisti del settore.Siamo specializzati in Team Extension, Managed Services e Nearshore.Attualmente contiamo su un team di oltre 2.500 professionisti coinvolti in progetti nazionali e internazionali nelle più diverse tecnologie.
Con 20 uffici in Europa e una presenza in oltre 25 città nel mondo, la nostra differenziazione si basa su elevati standard di qualità, che ci hanno consentito una crescita costante nel corso degli anni.LISBOA | PORTO | MADRID | BARCELONA | PARIS | LYON | NANTES | LILLE | AIX-EN-PROVENCE | BORDEAUX | GRENOBLE | TOURS | TOULOUSE | MILANO | GENÈVE | KATOWICE | WARSZAWA | WROCŁAW | FRANKFURT AM MAIN | LONDONPrimeIT, always one step ahead!Per ampliare il team, siamo alla ricerca di un Software Engineer.Sede: Treviso, ItaliaModalità: Full-time
- IbridaSettore: IoT / AutomotiveDescrizione del ruoloLa risorsa verrà inserita all’interno del Team R&D; e sarà coinvolta nello sviluppo di nuovi servizi e applicazioni in ambito IoT (Internet of Things) e telematica automotive.MansioniProgettazione e sviluppo di soluzioni di stream processing ad alta affidabilità e scalabilità orizzontale (scale-out).Realizzazione di servizi in grado di garantire elevati livelli di disponibilità e di gestire grandi volumi di traffico, nell’ordine di migliaia di messaggi al secondo.Revisione e modernizzazione di applicazioni esistenti verso un’architettura a microserviziIndipendenza nei processi di sviluppo e rilascioDefinizione chiara delle responsabilità in termini di business capabilitiesLavoro in sinergia con team multidisciplinari per l’evoluzione continua della piattaforma di mobilitàStudio e adozione di tecnologie innovative e all’avanguardia nelle architetture IoT, mantenendo una visione trasversale delle competenze (approccio T-shaped).RequisitiLaurea in Ingegneria Informatica o Ingegneria ElettronicaEsperienza in ruoli analoghi, preferibilmente in aziende del settore automotiveBuona conoscenza della lingua ingleseCompetenze tecnicheObject Oriented ProgrammingClean Coding & Refactoring techniquesDomain Driven Design (DDD)Complex Event ProcessingDatabase NoSQLArchitetture a microserviziCompetenze trasversaliPrecisione e capacità analiticheSpiccate competenze di design architetturaleAttitudine al lavoro in teamPropensione al problem solving e al miglioramento continuoOttime capacità comunicative e relazionaliPassione per la tecnologia e spirito innovativoOffriamoContratto a tempo indeterminatoOrari di lavoro flessibili (no timbratura)Lavoro da remoto 2 giorni a settimanaTicket Restaurant da 8€ per giornata lavorativaPrime Engineering Italia sostiene le pari opportunità lavorative, garantendo un contesto inclusivo e impegnandosi a contrastare ogni forma di discriminazione. xlwpduy
L’integrazione nel nostro team è rivolta a tutte le persone senza distinzione di genere, nazionalità, orientamento sessuale, disabilità o età.
I nostri valori comprendono rispetto, integrità, innovazione e inclusione.I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni del Regolamento UE 2016/679.