Il nostro cliente è una società leader nel settore energia, presente su tutto il territorio nazionale, con circa 5.500 dipendenti e una rete elettrica di 74.855 km.
Opportunità di lavoro
Unisciti a un contesto innovativo, attento ai temi di sostenibilità e rinnovo energetico. Inserimento in un'azienda strutturata e organizzata, con attenzione alle persone. Opportunità di sviluppo professionale attraverso corsi di formazione.
Responsabilità principali
1. Stilare schede di intervento per pianificazione e organizzazione delle attività delle squadre di personale.
2. Gestire manutenzione e lavori su elettrodotti.
3. Predisporre documentazione d'appalto e assistere in cantiere.
4. Sorvegliare lavori in appalto.
5. Fornire servizio di reperibilità.
6. Utilizzare applicativi specifici per la gestione della manutenzione delle linee elettriche AT.
7. Coordinare personale reperibile e attività di emergenza.
Qualità richieste
* Predisposizione alla relazione, capacità di ascolto e mediazione.
* Team working.
* Capacità di analisi e problem solving operativo.
* Attitudine a seguire le indicazioni di sicurezza e i processi aziendali.
Requisiti minimi
* Diploma quinquennale tecnico (perito Elettrotecnico, Meccatronico, Energia, elettronico o Geometra).
* Disponibilità a reperibilità e brevi trasferte.
* Disponibilità a lavorare in quota.
* Almeno 5 anni di esperienza in media/alta tensione.
* Patente B.
Dettagli contrattuali e sede di lavoro
Contratto a tempo indeterminato, con welfare aziendale, premi produzione e redditività. Sede di lavoro: Civitavecchia. Offerta di lavoro temporaneo, permanente o professional staffing.
Chi siamo
Operiamo in oltre 30 paesi con un team di oltre 6.000 persone, offrendo servizi di ricerca e selezione, consulenza HR, formazione e outsourcing.
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