AizoOn, società di consulenza tecnologica di innovazione, indipendente, che opera a livello globale ricerca un / a Project Manager ambito Aftermarket.
Il/La candidato/a sarà inserito/a nella Divisione di Mercato Transportation e opererà presso un rilevante cliente multinazionale del settore automotive. All'interno del dipartimento Customer Service, la risorsa sarà coinvolta nel coordinamento di iniziative legate alle Service Operation e al Business Development, contribuendo allo sviluppo di nuovi modelli di servizio post-vendita. Si occuperà di: analizzare trend di mercato e benchmark di settore;
definire businesscase,KPI e obiettivi di performance;
supportare la strategiadi offerta e coordinare progetti pilota multi-country;
interfacciarsi con i dipartimenti Business, Commerciale e Quality, gestendo meeting e comunicazioni con interlocutori internazionali di diversi livelli;
monitorare lo stato di avanzamento delle attività e redigere report e presentazioni di stato progetto. PROFILO Laurea in discipline economico-gestionali;
3-4 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente in contesti internazionali;
Ottime capacità organizzative, relazionali e analitiche;
Ottima conoscenzadellalingua inglese (almeno livello C1, scritta e parlata). COMPETENZE TECNICHE Dimestichezza con tematiche di Service Operation (modelli di servizio e assistenza clienti) e Business Development;
Esperienza nell'analisidi trend di mercato e benchmark, e nella definizione di KPI in ambito Customer Service / post-vendita;
Buona capacità dianalisi dati tramite Excel;
Conoscenza delle principali metodologie di Project Management;
Ottima padronanzadel pacchetto Office. Costituisce un plus l'esperienza in contesto automotive. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE Modalità di lavoro ibrida, con presenza richiesta dal Cliente per 2-3 giorni a settimana. The job search refers to candidates of both genders