Adecco, per conto di una prestigiosa realtà multinazionale, leader nella distribuzione multicanale di soluzioni e prodotti per l’industria, ricerca una figura di Addetto/a alla Gestione Scorte – Area Centro Italia da inserire all’interno del team dedicato ai servizi di Inventory Solutions.
Sede di lavoro
La risorsa opererà sul territorio del Centro Italia, con presenza settimanale presso clienti situati nelle seguenti aree:
Pomezia
Alanno
Sermoneta
È previsto l’utilizzo di veicolo aziendale per gli spostamenti lavorativi
Responsabilità principali
Monitoraggio delle giacenze presso i clienti
Emissione ordini di reintegro tramite app mobile (lettura barcode)
Controllo inventariale e compilazione reportistica (Excel)
Interazione con sistemi automatizzati per la gestione dei prelievi
Requisiti richiesti
Esperienza pregressa in ruoli operativi e dinamici (es. banconista ferramenta, logistica, magazzino)
Buona dimestichezza con strumenti digitali e pacchetto Office (in particolare Excel)
Precisione, autonomia e orientamento al cliente
Disponibilità a trasferte settimanali sul territorio indicato
Offerta contrattuale
Contratto a tempo indeterminato – CCNL Commercio
Ticket restaurant da 9 € al giorno
Assicurazione sanitaria integrativa