TEMPOR SPA, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Ivrea, seleziona per importante azienda cliente operante in ambito informatico:
N. 3 OPERATORI HELP DESK CON UTILIZZO DELLA LINGUA INGLESE
Le risorse selezionate si occuperanno di fornire assistenza INBOUND (ricezione chiamate), prendendo in carico la richiesta del cliente e creando un ticket da gestire fino alla risoluzione della problematica.
Si richiede:
* Pregressa esperienza in ambito customer care e/o telecomunicazioni;
* Buona conoscenza del pacchetto Office ed utilizzo del computer;
* Conoscenza livello B2 della lingua INGLESE
Contratto: Tempo determinato più proroghe.
Orario di lavoro: Full-time su turni distribuiti in fascia oraria 6-22.
Sede di lavoro: Pont Saint Martin (possibilità di Smart Working alternato a lavoro in sede), vicinanze Ivrea.
Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06).
Per candidarsi più rapidamente, gli interessati possono iscriversi al sito www.tempor.it, rilasciando specifico consenso all'utilizzo dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679. Agenzia per il lavoro Aut. Min. 1107-SG del 26/11/2004, oppure inviando una mail all'indirizzo temporivrea@tempor.it.
Settore: Informatica
Ruolo: Customer Service
Anni di esperienza: < 1 anno
Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Impiegato
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado
Mezzo di trasporto: Auto