 
        
        Azienda attiva nel settore e-commerce, specializzata nella vendita online di prodotti di elettronica di consumo, ricerca una figura da inserire nel team di Assistenza Clienti. 
Mansioni: 
Gestire le richieste e i reclami dei clienti tramite telefono, email e chat 
Fornire supporto tecnico e informazioni sui prodotti 
Monitorare lo stato degli ordini e coordinarsi con il magazzino per le spedizioni 
Gestire i resi e le procedure di rimborso 
Collaborare con i reparti interni per garantire un servizio clienti di qualità 
Requisiti richiesti: 
Diploma di scuola secondaria superiore 
Ottime capacità comunicative e problem solving 
Buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici 
Attitudine al lavoro in team e orientamento al cliente 
Offerta e agevolazioni: 
Contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di stabilizzazione 
Orario full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì 
Formazione a carico dell'azienda.