E-work S.p.A., sede di Faenza, seleziona per importante realt ingegneristica un/una candidato/a che verr formato/a per il profilo professionale di ADDETTO/A CUSTOMER CARE.
La risorsa sar coinvolta in attivit di:
- contatto con clienti via telefono o e-mail per:
- ricordare scadenze di verifiche tecniche o documentali;
- sollecitare il ritorno di clienti inattivi;
- raccogliere feedback sulle offerte inviate;
- gestire solleciti relativi a scadenze di pagamento.
- verifica e aggiornamento dei dati nel portale tecnico aziendale o su Excel, in base all'esito dei contatti.
Si richiede:
- diploma ad indirizzo economico, tecnico o linguistico;
- buona padronanza del pacchetto office, in particolare Excel;
- ottime doti comunicative, relazionali e organizzative;
- riservatezza, precisione, capacit di lavorare in team e per scadenze;
- gradita conoscenza della lingua inglese;
- disponibilit a partecipare al tirocinio seguendo l'orario di ufficio giornaliero presso la sede centrale di Faenza.
Si offre:
- INQUADRAMENTO: stage iniziale con scopo assunzione;
- ORARIO DI LAVORO: full-time dal lunedì al venerdì, 08:30 – 13:00 / 14:00 – 17:30;
- LUOGO DI LAVORO: Faenza (RA);
- BENEFIT: buoni pasto-convenzione ticket mensa dal valore di € 7,00.
#ework
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it
Settore: Studi professionali e di consulenza
Ruolo: Customer Service
Tipo di occupazione: Stage vetrinabakeca