Life in Spa - Filiale di Firenze - per azienda cliente leader nel settore Telecomunicazioni seleziona un Controller da inserire presso la sede di Direzione, nell’area Controllo di Gestione, dedicato ad attività di analisi dati e reportistica.
Nello specifico, la figura selezionata si occuperà di monitorare l’allineamento dei costi e ricavi aziendali con le previsioni e gli obiettivi fissati, supportando il team nella stesura dei conti economici e nella predisposizione di report sugli avanzamenti.
Si occuperà inoltre di verificare eventuali scostamenti e non conformità, proponendo soluzioni migliorative per l’adeguamento.
* Laurea in Economia o Ingegneria Gestionale
* Basi di contabilità industriale, capacità di analisi dei costi, conoscenza del ciclo attivo e passivo
* Conoscenza di Excel (preferibile la conoscenza di Microsoft NAVISION)
* Buone doti relazionali, precisione, organizzazione, flessibilità e attitudine al lavoro in team
* Contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi in somministrazione, con possibilità di stabilizzazione
* CCNL: Telecomunicazioni
* Livello: da valutare in base all'esperienza
* Orario di lavoro: full-time 9.00-18.00, dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro: Roma (in presenza)
Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e dell'art. 13 GDPR 679/16. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91) e a tutte le nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. Prima di inviare il CV, consultare l'informativa privacy sul sito.
Life in Spa è un'Agenzia per il Lavoro interamente italiana, fondata da imprenditori e professionisti nel settore delle risorse umane. Fondata il 1 gennaio 2009, possiede l'autorizzazione definitiva del Ministero del Lavoro per operare in somministrazione, ricerca e selezione di personale, garantendo consulenza personalizzata nel campo delle risorse umane.
Life In SpA (Aut. Min Def 13/I/0003201/MA004.A003 del 16/03/2011).
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr