SPERI SpA, Società di Ingegneria e di Architettura, è alla ricerca di un Ingegnere Meccanico specializzato nella progettazione di impianti tecnologici meccanici a servizio di fabbricati civili, da inserire nel proprio team presso la sede operativa di Roma.
Crediamo fermamente che l’innovazione e la sostenibilità siano i motori principali del progresso e, per questo, lavoriamo ogni giorno per portare avanti questi valori, rispondendo alle sfide di un mercato in costante evoluzione. In SPERI, guardiamo al futuro con ottimismo e determinazione, mantenendo al centro i valori della qualità e della responsabilità. Il nostro obiettivo è attrarre giovani talenti da tutte le regioni d’Italia, offrendo un ambiente inclusivo, stimolante e dinamico, che favorisca il percorso di crescita professionale dei nostri collaboratori e li coinvolga attivamente nelle sfide quotidiane dell’azienda.
Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica o Edile
Ottima conoscenza di Autocad, gradita la conoscenza di Revit
Impianti di riscaldamento, climatizzazione, ventilazione, idrico-sanitari, scarichi e spegnimento incendi
Sviluppo della documentazione tecnica (planimetrie, relazioni tecniche e di calcolo, capitolati, computi, schemi e dimensionamenti)
Inserimento all’interno dello staff tecnico con regime a Partita IVA (la tipologia di contratto e la retribuzione saranno commisurate al livello di esperienza e alle competenze del candidato)
Roma
Per supportare il processo di selezione, i curriculum potrebbero essere trattati con strumenti di intelligenza artificiale, nel rispetto del GDPR e del D.