Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Valentina cerca una babysitter a anzio

Anzio
Sitly
Baby sitter
Pubblicato il 15 aprile
Descrizione

Siamo una piccola famiglia composta da me e mio figlio. Viviamo in un ambiente sereno e ordinato, insieme alla nostra cagnolina, dolce e abituata alle persone.
Mio figlio argentino e ci siamo trasferiti da poco: attualmente sta ancora imparando litaliano. un bambino affettuoso e gentile; inizialmente pu essere un po timido, ma quando prende confidenza diventa vivace, allegro e molto socievole.
Sto cercando una babysitter che possa aiutarmi principalmente quando sono al lavoro, ma anche occasionalmente nei fine settimana o quando devo dedicarmi allo studio, dato che sono psicologa.
Per me molto importante trovare una persona empatica, sensibile, affidabile e di fiducia, che sappia creare un ambiente sereno e rispettoso per mio figlio, accompagnandolo anche in questa fase di adattamento.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Elisa cerca una babysitter a anzio
Anzio
Sitly
Baby sitter
Offerta simile
Giulia cerca una babysitter a nettuno
Nettuno
Sitly
Baby sitter
Offerta simile
Flavia cerca una babysitter a aprilia
Aprilia
Sitly
Baby sitter
Offerte simili
Lavoro Prima infanzia a Anzio
Lavoro Anzio
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Lavoro Prima infanzia > Lavoro Baby sitter > Lavoro Baby sitter a Anzio > Valentina cerca una babysitter a Anzio

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva