Offerta di lavoro
In un ambiente dinamico e professionale, stiamo cercando una persona con doti comunicative e capacità organizzative per ricoprire il ruolo di addetto/a al back office.
La risorsa selezionata si occuperà delle seguenti attività:
* Gestione delle telefonate e della corrispondenza elettronica;
* Organizzazione degli appuntamenti;
* Gestione della documentazione amministrativa;
* Supporto nelle attività di segreteria generale.
I requisiti richiesti sono:
* Conoscenza del pacchetto Microsoft Office e dei principali gestionali amministrativi;
* Buone doti comunicative, sia scritte che verbali;
* Capacità di lavorare in team;
* Precisione, riservatezza e attenzione ai dettagli.
L'orario di lavoro sarà full-time dal lunedì al venerdì.
Si offre contratto iniziale a tempo determinato, con possibilità di inserimento stabile. L'ambiente di lavoro è stimolante e offre opportunità di crescita e formazione continua.
Il candidato ideale sarà una persona con esperienza nell'amministrazione e nella gestione di sistemi informatici, in grado di lavorare autonomamente e di collaborare con l'equipaggio.
Tutti i candidati meritevoli saranno considerati per questa offerta di lavoro. Si prega di inviare il proprio CV e una lettera di presentazione all'indirizzo email indicato nel profilo dell'azienda.