Svelte Training, un’azienda statunitense con oltre 10 anni di esperienza, è alla ricerca di eccellenti agenti di supporto clienti bilingue per lavorare da casa. Negli anni, l’azienda è cresciuta passando da un servizio privato di fitness a diventare una compagnia globale nel settore della salute, del benessere e dei media, servendo milioni di clienti in tutto il mondo. Dai e-book su salute e fitness, ai supplementi e prodotti di alta qualità per la cura della pelle, Svelte offre prodotti che aiutano le persone a vivere al meglio la propria vita. Se sei appassionato nel migliorare la vita delle persone e ti piace fornire supporto, allora sei nel posto giusto. L’agente analizzerà e risolverà le richieste dei clienti (relative a rimborsi, abbonamenti, richieste di cancellazione, problemi con download o stato degli ordini) e utilizzerà gli strumenti disponibili per rispondere in modo adeguato e tempestivo, offrendo una risoluzione al primo contatto per massimizzare la soddisfazione del cliente. Criteri di Successo La persona è un giocatore di squadra e si prende orgoglio nell’aiutare i clienti. È paziente, empatica e comprende l’importanza di una comunicazione efficace. Comprende le esigenze dei clienti e li rappresenta quando necessario. Ha un atteggiamento orientato alle soluzioni, dimostra sicurezza nel fornire risposte rapide ed efficienti e non esita a chiedere aiuto quando necessario. Qualifications - Must have at least 1-2 years of customer support experience - Good communication skills (written and verbal) - Ability to multitask, prioritize, and manage time effectively - Understand customer needs and answer accordingly - Effective problem solving and decision making skills - Adaptable using new platforms, protocols, and interfaces - Previous work from home experience (preferred) - Backup Wi-fi (high-speed internet) - Backup Power - Backup Device Job Duties and Responsibilities - Identify and assess users’ needs to achieve high satisfaction - Maintaining a positive, empathic, and professional attitude towards users at all times. - Meet required targets and KPIs - Convey solutions and ideas that can improve the Customer Service Experience Note: Submit Resume in English Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: €1.300,00 al mese Esperienza: - Servizio clienti: 2 anni (Obbligatorio) - BPO: 2 anni (Obbligatorio) Lingua: - Inglese (Obbligatorio) - Spagnolo (Obbligatorio)