Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Help desk it junior

San Giuliano Milanese
Geolog
IT
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

GEOLOG è una azienda multinazionale privata operante nel settore petrolifero con sede in diversi capitali europee ed operante in più di 45 paesi nel mondo. Per la nostra sede di San Giuliano Milanese cerchiamo un Operatore Helpdesk IT Junior on-site, da aggiungere al nostro organico per il supporto delle operazioni IT. PROFILO Le responsabilità dell’operatore Helpdesk IT Junior includono: - Attività di help desk di 1° livello - Fornire supporto tecnico sistemistico, anche telefonico, per problematiche di natura informatica - Intervenire tramite accesso remoto nella risoluzione delle problematiche più complesse nell’utilizzo dei software - Relazionarsi con i colleghi del team di Helpdesk e con l’assistenza técnica di secondo livello - Pianificare la propria attività quotidiana per priorità - Documentare le attività svolte - Manualistica REQUISITI TECNICI - Buona conoscenza dei più aggiornati sistemi operativi Microsoft (Windows 10, 11) - Buona conoscenza del pacchetto Office e di OneDrive for Business - Esperienza nella configurazione ed utilizzo di Microsoft Teams - Esperienza nella gestione di licenze e account Office 365 - Esperienza nella gestione delle utenze su Active Directory - Esperienza nella risoluzione di problemi hardware di desktop e laptop - Esperienza nell’utilizzo di sistemi di backup e ripristino dei computer client - Esperienza nella configurazione di periferiche quali stampanti di rete, scanner, access point - Conoscenza e capacità di lavorare con programmi di accesso remoto - Conoscenza avanzata di programmi antivirus (installazione/configurazione) - Conoscenza delle reti, delle basi del routing dei protocolli di trasmissione HTTP, FTP, DNS, SMTP, POP3 - Esperienza di almeno 3 anni nella posizione e’ considerato un vantaggio REQUISITI PERSONALI - Diploma di Perito Informatico o Laurea - Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e orale) - Buone capacità organizzative - Attitudine al lavoro di gruppo - Spiccata capacità di ascolto - Propensione per il rapporto con la clientela (telefonico in particolare) - Flessibilità nell'apprendimento autonomo di nuove tecnologie - Problem solving e proattività - Disponibilità a lavorare in regime di reperibilità Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Orario flessibile Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Possibilità di pendolarismo/trasferimento: - 20098 San Giuliano Milanese, MI: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Obbligatorio) Sede di lavoro: Di persona

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Tecnico it
Milano
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
IT
Offerta simile
It governance & support
Milano
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
IT
Offerta simile
It compliance specialist
Milano
Eligo Recruitment
IT
Offerte simili
Lavoro Informatica a San Giuliano Milanese
Lavoro San Giuliano Milanese
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro IT > Lavoro IT a San Giuliano Milanese > Help Desk IT Junior

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva