Ph3bLa risorsa avrà le seguenti responsabilità : /b /h3 ul liGestire i sistemi informativi e occuparsi della loro manutenzione, utilizzando gli standard aziendali e gestendo la manutenzione dei sistemi operativi e funzionali. /li liGestire i partner esterni per la gestione HW e SW, l'analisi di mercato e l'acquisto dei componenti di base vitali per il buon funzionamento del reparto IT, prendendosi cura delle esigenze degli utenti. /li liGestire i rapporti con i clienti e fornire loro l'assistenza tecnica necessaria, soddisfacendo le loro richieste, offrendo loro qualsiasi supporto necessario e trovando la soluzione migliore che consenta di mantenere elevati standard di sicurezza. /li liGestire l'intera dotazione IT, monitorando e garantendo il buon funzionamento della struttura, verificando che tutto sia conforme agli standard e i successivi aggiornamenti. /li liAnalizzare e garantire la manutenzione dell'infrastruttura HW e della rete ad essa collegata e che consente il dialogo tra tutte le macchine /li liGestire la procedura di disaster recovery consentendo il recupero dei dati e il ripristino della memoria di sistema in caso di errori critici attraverso un sistema di backup e di protezione dei dati. /li liFornire supporto ai livelli 1°, 2° e 3° e aiutare gli utenti e gli ospiti a risolvere i loro problemi. /li liCollaborare con la sede centrale in materia di standard e gestire la fornitura degli aggiornamenti essenziali per la sicurezza e il mantenimento ottimale degli standard aziendali. /li liLaurea o diploma in ambito informatico /li liAlmeno 2 anni di esperienza nel settore alberghiero /li liBuona conoscenza della lingua inglese /li /ul h3bConoscenza di : /b /h3 ul liWindows 95 / 98 / Me / HP Home / XP Professional, 2000 / 2000 Professional /li liWindows Vista (Home, Professional, Business, Enterprise, Ultimate) /li liWindows 2003 Standard, Windows 2003 Enterprise /li liOffice 2000 Professional / Server / Advanced Server / XP Professional 2007 /li liWindows 2003 Standard / Windows 2003 Enterprise / Server / Advanced Server /li liMicrosoft Access 97 / 2000 / XP /li liMicrosoft SQL Server 2000 e 2005 /li liNetworking TCP / IP, Intranet, VPN, NAT /li liSwitch (tutti i modelli HP) e Router /li /ul h3bCapacità e competenze : /b /h3 ul lipianificazione e organizzazione /li liattenzione ai dettagli /li liproblem solving /li lilavoro di squadra /li liorientamento al servizio clienti /li licapacità comunicative /li /ul pAssunzione a tempo indeterminato /p h3bSede lavorativa : Roma /b /h3 pL'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003. /p pLe persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679. /p pAut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16 / 12 / 2004 /p /p #J-18808-Ljbffr