(Aut. Min. 0001 del 21/01/19), Filiale di Verona, ricerca per notevole Azienda del settore alimentare un
CARRELLISTA
Il candidato ideale si occuperà della movimentazione delle merci con carrello elevatore, dello stoccaggio e del prelievo dei bancali, del rifornimento delle linee produttive, della gestione degli spazi di magazzino e del controllo dell'integrità e delle quantità della merce, operando nel rispetto delle procedure aziendali e delle norme di sicurezza.
REQUISITI
Patentino valido per muletto retrattile e/o frontale.
Conoscenza obbligatoria della lingua italiana, scritta e parlata.
Disponibilità a turni flessibili dal lunedì al sabato (sabati alternati) e, se necessario, nei giorni festivi.
Disponibilità a trasferte presso il deposito di Verona (Via Cà di Mazze) nei periodi di minor attività nel settore mangimi.
Automunito/a.
ALTRE INFORMAZIONI
Assunzione a tempo determinato tramite agenzia, finalizzata all'inserimento stabile in azienda e con contratto a tempo indeterminato.
CCNL Trasporto merci e logistica, Tredicesima, Quattordicesima, 5° livello o dal 4° livello in base all'esperienza, RAL 25K - 26K, stipendio tra 1.450/1.600 netti.
Luogo di lavoro: Quinto di Valpantena (VR).
#joinus
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679.
by helplavoro.It