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Operations specialist (bardi)

Bardi
Horizon Automotive
Pubblicato il 26 novembre
Descrizione

Overview della posizioneSede : Assago (MI)
RAL indicativa : fino a €****** + Ticket
Contratto : Indeterminato, Full time – CCNL CommercioSe cerchi un ruolo in cui la tua funzione è una delle leve strategiche per la crescita aziendale, Horizon Automotive è il contesto ideale per mettere in gioco le tue competenze e contribuire a un progetto innovativo.
Chi siamoHorizon Automotive, società Gruppo Facile.it, è la principale Tech Mobility Company e il più grande aggregatore di mobilità in Italia.
Fondata nel ****, opera con un approccio "Phygital", collaborando con le Case Automobilistiche (OEM) e 11 partner di Noleggio a Lungo Termine (NLT).
Vanta una rete distributiva composta da 70 Dealer soci e 20 Horizon Store.
In soli quattro anni ha venduto ****** auto e conta su un team in crescita di circa 80 persone.
Scopri di più su
Chi cerchiamoPer il potenziamento del dipartimento Operations & Mobility Services presso la nostra sede centrale di Assago siamo alla ricerca di un Operations Specialist che, riportando all'Head of Operations & Mobility Services e in stretta collaborazione con tutti i dipartimenti interni e con i fornitori esterni, avrà l'obiettivo di supportare i clienti nei servizi dedicati e di monitorare la flotta Horizon Automotive.
Di cosa ti occuperaiMonitoraggio del processo end to end dall'ordine alla consegna delle auto con particolare attenzione all'aggiornamento dei dati.
Monitoraggio dei principali indicatori della flotta, dei prodotti e dei servizi di Horizon Automotive.
Collaborare con team interfunzionali per identificare e risolvere i problemi operativi.
Fornire orientamento e formazione ai membri del team su nuovi sistemi e processi.
Analisi e valutazione dei sistemi operativi e dei processi attuali per identificare le aree di miglioramento.
Sviluppo e implementazione di nuovi sistemi, processi e procedure per aumentare l'efficienza e la produttività aziendale.
Monitoraggio e analisi degli indicatori principali di performance per valutare l'efficacia dei sistemi e dei processi operativi.
Quali esperienze e requisiti ti chiediamoEsperienza lavorativa di almeno 3 anni in ruoli di creazione e gestione dei processi, analisi dei dati e gestione di progetti.
Esperienza nell'utilizzo di gestionali e CRM, preferibilmente Salesforce.
Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel).
Motivazione al continuo apprendimento, proattività, capacità di analisi e desiderio di lavorare in squadra in un ambiente altamente agile.
L'esperienza nel mercato del noleggio a lungo termine e la passione per l'automotive rappresentano un elemento preferenziale.
Perché HorizonDiventare un Horizoner significa entrare a far parte di una realtà in rapida crescita, dove l'ambiente di lavoro è giovane e stimolante e ogni persona ha il potere di lasciare un segno tangibile e di cogliere opportunità di sviluppo nazionale o internazionale.
#J-*****-Ljbffr

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